CalcioMercato Avellino: Zigoni Rimane Anche il Prossimo Anno?

presentazione avellino calcio

Zigoni AvellinoIl giovane attaccante Gianmarco Zigoni, che domenica scorsa grazie ad una zampata da bomber di razza ha siglato il ritorno dei  biancoverdi in serie B, a giugno vedrà scadere il suo contratto di prestito in Irpinia e tornerà a Milanello.

Tuttavia l’agente del giocatore, Gabriele Savino, si è detto disponibile ad un nuovo accordo col sodalizio di Taccone, dato che un altro anno trascorso in un campionato minore permetterebbe al ragazzo di farsi le ossa in vista di un futuro impiego tra le fila rossonere.

Gianmarco Zigoni in un anno e mezzo in casacca biancoverde ha totalizzato la bellezza di 16 reti, molte delle quali hanno consegnato ai lupi i 3 punti, e si è rivelato il giocatore più prolifico della stagione irpina stando al rapporto minutaggio gol dopo il difensore Zullo ( 1 partita 1 gol) .

Dopo il gol di domenica Zigoni si è detto contentissimo dell’idea di restare un altro anno in irpina, ormai si è affezionato alla piazza e ha convinto anche i più scettici, quelli che non credevano facesse tanti gol dopo il suo ritorno dalla Pro Vercelli.

L’Avellino dopo il grande ritorno nel calcio che conta si sta muovendo benissimo sul mercato, sia in entrata che in uscita: oltre a Zigoni anche Izzo (Napoli) e Zappacosta (Atalanta) potrebbero trascorrere un’altra stagione all’ombra del Partenio, ma intanto i tifosi sognano il più gettonato “Big Mac” Maccarone.

Leggi anche–> Calciomercato, la Salernitana vuole riportare a casa D’Angelo (Avellino)

Leggi anche–> Calciomercato Avellino: Arrivano Radosevic e Roberto Insigne dal Napoli?

Leggi anche–> Calciomercato Milan, complimenti a Zigoni (Avellino) per gol promozione

Leggi anche–> Avellino 2013/2014, Papà Angiulli: “La conferma di Fez sarebbe un onore”

Ultime Notizie Napoli, Il Fratello di Cavani: “Giusta la Crescita Professionale”

Notizie Fiorentina, Della Valle: “Mazzoleni Può Costarci 30 Milioni!”