Calciomercato Avellino: Arrivano Radosevic e Roberto Insigne dal Napoli?

presentazione avellino calcioDopo anni di “inferno” passati tra le serie minori (anche in serie D), l’Avellino torna nel calcio che conta. Grazie alla vittoria maturata al “Ceravolo” di Catanzaro, gli irpini hanno potuto festeggiare la matematica promozione in Serie B, e dopo le feste e i caroselli in città, la società già pensa a costruire la squadra del futuro.

La strategia è scontata, in Serie B l’imperativo categorico è “puntare sui giovani”, e fino ad ora il club di Piazza Libertà sembra essersi mossa molto bene in questo senso: under come Zappacosta, Angiulli, Herrera ed Izzo hanno contribuito in maniera importantissima al miracolo promozione, e per loro ci si aspetta una netta riconferma.

D’altro canto, per disputare un campionato lungo e difficile come quello cadetto, c’è bisogno di una rosa all’altezza, e per questo il D.s. De Vito intende sfruttare i buoni rapporti con il Napoli: diversi sono gli elementi del settore giovanile partenopeo che piacciono alla dirigenza irpina, e tra questi spiccano i nomi di Radosevic e Roberto Insigne.

La formula, ovviamente, sarebbe quella del prestito, soluzione che accontenterebbe anche il D.s. azzurro Bigon, intenzionato a spedire i suoi giovani talenti a farsi le ossa in un campionato minore.

Leggi anche –> Calciomercato, la Salernitana vuole riportare a casa Angelo D’Angelo

Leggi anche –> Calciomercato Milan, complimenti a Zigoni (Avellino) per gol promozione

Leggi anche –> Avellino 2013/2014, Papà Angiulli: “La conferma di Fez sarebbe un onore”

Leggi anche –> Avellino in serie B: anche i calciatori in delirio

Leggi anche –> Avellino in Serie B, la promozione (e quattro anni di amarezze) in una lettera

Leggi anche –> CalcioMercato Avellino: pochi cambi, arriva Maccarone?

 

 

E’ Morto Ferruccio Mazzola, Mondo del Calcio in Lutto

Notizie Roma, il Futuro di Andreazzoli tra Mazzarri ed Allegri