Calcio-Mercato Napoli, l’agente: Maggio resta e vuole vincere

Calcio-Mercato piatto per Christian Maggio. Ed esultano i sostenitori partenopei. A quanto confermato dal suo agente sembra non abbia nessuna ragione per partire: Maggio resta a Napoli perché vuole vincere con la maglia azzurra. Secondo quanto sostenuto dal procuratore Massimo Briaschi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non c’è nessuna situazione di mercato per Maggio che rimarrà a Napoli. Lui vuole vincere con il Napoli, che ha ottenuto dei risultati eccellenti e la sua volontà è quella di migliorarsi sempre anche se non sarà facile. La concorrenza della Juventus è grande perché si tratta di una società che non molla su niente. Però la sua volontà è sempre quella di vincere”.

Napoli-ChievoE le aspettative di ‘superbike’ sono alte, come pure è alta la stima nei confronti di una squadra che ha avuto, per quest’anno “bilancio assolutamente positivo”, ha continuato Briaschi. “Il Napoli ormai ha abituato da molti anni i propri tifosi a questo tipo di bilanci”.

L’obiettivo che vuole la piazza però oggi è solo uno. Ma, secondo il procuratore di Maggio, “vincere lo scudetto l’anno prossimo dipenderà da tante cose: da che tipo di squadra si allestirà, dalle energie che richiederanno le altre competizioni (non meno importanti ed impegnative, dato che si sta parlando della Champions League). Il Napoli – ha concluso – è in Champions e quindi è ancora presto per delineare gli obiettivi del prossimo anno”.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Calcio-Mercato Napoli, agente Maggio: Mazzarri resta

lotito lazio

Calcio-Mercato Lazio, Lotito: niente pregiudica rapporto con Petkovic