Calcio-Mercato Napoli, agente Maggio: Mazzarri resta

Ne è convinto l’agente di Christan Maggio: Walter Mazzarri resta a Napoli. Il procuratore di ‘superbike’ Maggio, Massimo Briaschi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parla di una sua sensazione sul futuro del mister degli azzurri: “Il futuro di Mazzarri? Credo che rimarrà a Napoli, ma è solo una sensazione”. Impressione, però, proveniente da quanto si percepisce nei palazzi dirigenziali della formazione azzurra: “Mi sembra che il presidente De Laurentiis abbia più volte espresso la sua ampia disponibilità a fare una squadra come il tecnico chiederà, per cui credo che le due strade non si divideranno. Ma da qua a luglio le cose possono anche cambiare”.

Il padron Aurelio De Laurentiis infatti sembra che le stia provando tutte per far restare il condottiero Mazzarri alla guida della sua formazione, bassti pensare alle tante dichiarazioni di stima sulla stampa. Voci insistenti parlano di un contratto già pronto da domenica scorsa e portato sulla scrivania del mister già nel dopopartita tra Napoli e Siena. Ma il documento per ora non è stato siglato.

Mercato inter: nuovi acquisti in arrivoDi sicuro le sirene per Mazzarri non mancano. E’ stato accostato insistentemente alla Roma. Ma anche da Milano, sponda nerazzurra, sembra che stia cominciando a far breccia una possibilità. “Se l’Inter vuole rilanciarsi dovrebbe puntare su Mazzarri”. Sono le parole di Alessandro Altobelli, che, ospite dell’emittente umbra Radio Onda Libera, mette la pulce nell’orecchio di Massimo Moratti.

Ma il tecnico toscano, che ormai si sottrae sempre di più ai microfoni, sapendo di dover rispondere alle incalzanti domande dei giornalisti sul proprio futuro, viene accostato anche al Malaga che deve sostituire Pellegrini, in arrivo al Manchester City.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Curiosità, Ibrahimovic litiga con Leonardo (Video)

Calcio-Mercato Napoli, l’agente: Maggio resta e vuole vincere