Cagliari-Sampdoria, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Cagliari-Sampdoria, che andrà in scena sabato 21 alle ore 18 al Sant’Elia di Cagliari, è uno dei tre match che inaugura il quarto turno della Serie A 2013-2014. La partita sarà trasmessa su Sky Sport con collegamento pre-partita dalle ore 17.30 e in streaming attraverso SkyGo.

Il Cagliari di Diego Lopez va alla ricerca di tre punti preziosi in ottica salvezza, nei confronti di una diretta concorrente come la Sampdoria che, nonostante i buoni auspici estivi, ha finora deluso le aspettative portando a casa un solo punto in tre gare, contro i quattro dei sardi. I rossoblu del presidente Cellino devono fare a meno dell’infortunato Pisano e si schiereranno col 4-3-1-2 con Agazzi in porta, Dessena, Rossettini, Astori e il prodotto locale Murru in difesa, Ekdal, Conti e Nainggolan a centrocampo, con Cossu (preferito a Sau) alle spalle di Ibarbo e Pinilla.

Angelo Palombo

I blucerchiati di Delio Rossi devono cancellare l’onta subita nel derby col Genoa e scendono in Sardegna con grosse ambizioni. Il modulo sarà il 3-4-2-1 a causa dell’indisponibilità di Eder: Da Costa tra i pali, Gastaldello, Palombo e Costa in difesa, De Silvestri, Krsticic, Obiang e Barillà in mediana, Bjarnason e Sansone alle spalle dell’unica punta Gabbiadini.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SAMPDORIA

Formazioni Cagliari Sampdoria

Leggi anche–> Milan-Napoli, Benitez pensa ad un massiccio turnover

Leggi anche–> Chievo-Udinese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Chievo-Udinese, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Milan-Napoli, biglietti settore ospiti: ancora 700 posti disponibili