Cagliari-Sampdoria 2-2: due papere di Agazzi (Video)

Due papere del portiere del Cagliari Agazzi, tra l’altro convocato più volte in Nazionale, regalano il pareggio alla Sampdoria di Delio Rossi che andata due volte sotto riesce a recuperare una partita che sembrava persa grazie al numero uno rossoblù. Passano in vantaggio i padroni di casa con Ekdal che sfruttando un uno-due con Pinilla tira forte e preciso e buca la rete avversaria.

sampdoria

Ma è in agguato la prima papera di Agazzi che arriva al termine del secondo tempo: è il 43’ quando Gabbiadini da fuori area calcia con forza  e Agazzi si fa passare il pallone tra le braccia. Il Cagliari però reagisce e dopo due minuti trova di nuovo il vantaggio con Conti. Ma evidentemente non è la serata di Agazzi che inspiegabilmente regala il nuovo pareggio agli ospiti con De Silvestri che non si arrende e su un lungo rilancio di Gastaldello, sfrutta la poca prontezza di Agazzi che non riesce a fermare il tiro del blucerchiato.

ECCO IL VIDEO DELLE PAPERE DI AGAZZI IN CAGLIARI-SAMPDORIA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chievo Verona-Udinese 2-1 Video Gol e Highlights (reti di Maicosuel, Pellissier, Rigoni)

Rassegna Stampa SSC Napoli 22 settembre 2013