Bologna-Napoli 0-3, De Laurentiis su Twitter: “Grazie Ragazzi, Grazie a Mazzarri, Grazie ai Tifosi”

De Laurentiis Napoli

Le dichiarazioni del patron azzurro De Laurentiis arrivano direttamente tramite Twitter. La mania ha ormai contagiato il Presidente che comunica con il popolo azzurro tutta la sua felicità per il traguardo raggiunto.

tifosi del napoli in trasfertaRingraziamenti doverosi. Per tutti. per la squadra e per Walter Mazzarri, il tecnico ormai al centro di mille voci di mercato. “Una vittoria da grande squadra! Dopo la Champions ora divertiamoci. Grazie ragazzi, grazie Mazzarri, grazie tifosi #ADL. Tutti importanti, tutti determinanti.

Ma la scala di valori è forse diversa. Grazie ai tifosi, per il supporto incondizionato che hanno sempre garantito alla squadra. Perché la loro massiccia presenza in ogni stadio d’Italia è stata l’arma in più del Napoli 2012/2013 e sarà sempre l’arma in più del Napoli del futuro. Troppo grande l’amore e la passione che legano squadra e tifosi.

Grazie a Mazzarri perché ha preso tra le mani un giocattolo delicato che, si sa, a Napoli rischia di rompersi troppo facilmente. Grazie per averlo curato, quasi coccolato. Per averne tirato fuori gioie ed emozioni sensazionali. Grazie per averne trovato la quadratura.

Grazie ai ragazzi. Ai calciatori. A chi ha segnato 27 goal in campionato, a chi si è classificato come miglior assistman e a chi ha recuperato centinaia di palloni. Grazie a chi è rimasto relegato in panchina pazientemente per poi tirar fuori il coniglio dal cilindro. Grazie a tutti.

ECCO IL TWEET:

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ultime Notizie Napoli, Cannavaro: “Il Futuro di Cavani a Breve”

miccoli palermo

Palermo-Udinese 2-3: Miccoli Si Strappa la Maglia come Hulk (Video)