Il Napoli arriva a Bologna lasciando Mario Rui e Faouzi Ghoulam in tribuna. Il tempo per indagare, però, è poco. La partita mette subito di fronte due squadre che faticano a sciorinare gioco e a trovare il guizzo giusto per pungere. Non sono molte le occasioni per pungere. Victor Osimhen ci prova da fuori area, invano. I padroni di casa sono più confusionari e soprattutto inconcludenti dalle parti di David Ospina. Al 22′, allora, ecco la svolta: appena c’è un po’ di spazio, Hirving Lozano galoppa sulla destra e crossa per Victor Osimhen, che da solo può battere di testa Lukasz Skorupski per lo 0-1.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Un po’ di paura per Hirving Lozano, atterrato da Danilo. Sarà Dries Mertens a cercare il raddoppio, producendosi addirittura nel tiro a giro tipico di Lorenzo Insigne, il quale ci prova invece nel finale del primo tempo. Nella ripresa lo 0-2 di Kalidou Koulibaly viene annullato dal VAR per un tocco di mano di Victor Osimhen, sul quale era stato commesso forse fallo da rigore. Il Napoli riesce a conservare il risultato, ma negli ultimi minuti David Ospina si deve prodigare in un intervento da pochi centimetri su Riccardo Orsolini per mantenere la porta azzurra inviolata. Di riffa o di raffa, Gennaro Gattuso porta a casa il risultato e il Napoli vola a 14 punti, in attesa di capire se potrà riottenere quello sottratto dal Giudice Sportivo.