in

Beppe Iachini dopo Fiorentina-Napoli: “Il rigore? Non l’ho visto e non posso giudicarlo, è un peccato”

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. “Volevamo fare una buona partita per dare continuità ai nostri risultati. Sul piano della compattezza abbiamo fatto bene, nei momenti che avevamo palla abbiamo sbagliato qualche palla nelle uscite e questo non ci ha permesso di essere pericolosi. Però abbiamo avuto un giorno in meno di recupero rispetto alle altre squadre e ci è mancata un po’ di brillantezza. Peccato perché non stavamo rischiando nulla e per un episodio, un rigore, la partita ha preso binari diversi. La squadra però ha corso e si è impegnata per fare un risultato giusto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il rigore? Non l’ho visto e non posso giudicarlo, è un peccato. In effetti la maglia è stata un po’ tirata ed è stato un po’ accentuato il tuffo. Peccato perché questo episodio ha messo la partita su binari diversi. Avevamo preparato la partita per essere più incisivi nelle uscite, come fatto con Juventus e Lazio. Però forse per mancanza di energia e per qualche errore non ci siamo riusciti. Per il resto non abbiamo concesso nulla. Dall’inizio mi aspettavo che le due mezzali offensive ci permettessero di attaccare meglio. Ma quando sbagli il primo passaggio sulle uscite non puoi essere pericoloso davanti. Alla terza partita eravamo poco lucidi. Sotto l’aspetto delle motivazioni la squadra è sempre stata in partita”.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Pagelle Fiorentina-Napoli, voti Sportmediaset e commento: per Elseid Hysaj “lavoro prezioso in copertura”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sottolinea: “Una tv inglese ha detto che il rigore di Juan Cuadrado serviva a fare fuori il Napoli”