Benitez nuovo allenatore del Napoli: ecco il tweet di De Laurentiis

Finalmente è arrivato. Giorni di spasmodica attesa per soli 140 caratteri. “Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader“. Questo il testo con cui la Società Sportiva Calcio Napoli annuncia l’ingaggio ufficiale di Rafael Benitez alla guida tecnica della società azzurra nell’era post-Mazzarri.

Indubbiamente qualcosa era nell’aria. Soltanto un’ora fa, infatti, il Presidente De Laurentiis aveva preannunciato la sorpresa. “Mi raccomando, il momento si sta per avvicinare e ne vedremo delle belle”. E poi il tweet che ha dato il via libera al Napoli targato Benitez. Soltanto qualche dettaglio da limare aveva bloccato il patron azzurro dall’ufficialità.

A Londra si è discusso di molto. Dagli aspetti economici, allo staff tecnico, alla campagna acquisti. Tutto studiato nei minimi dettagli. Il Napoli cambia volto e decide di farlo in grande stile, con un tecnico di grande caratura internazionale. Tutti indizi che conducono a credere che ben presto Riccardo Bigon darà il via libera al mercato di giugno. E lì si che se ne vedranno delle belle.

LEGGI ANCHE –> Ufficiale: Benitez è il Nuovo Allenatore del Napoli 2013/2014

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Vargas e Fernandez ritornano con Benitez?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Scambio Inler-Guarin a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Fernando Torres si allontana?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Ogbonna e Ilicic primi acquisti per Benitez?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ufficiale: Benitez è il Nuovo Allenatore del Napoli 2013/2014

Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Dossena, Gargano e Donadel?