Benitez-Napoli, per De Laurentiis è già ufficiale

Secondo quanto riportato da Sky Sport, De Laurentiis avrebbe confermato l’ingaggio di Rafael Benitez per le prossime due stagioni. “Mi sono fatto un regalo per i prossimi compleanni”. Queste le parole del Presidente che, però, ufficializzerà l’ingaggio del tecnico soltanto dopo che lo spagnolo avrà chiuso ogni pendenza con gli inglesi del Chelsea.

Il Presidente De Laurentiis ha accolto, praticamente, tutte le richieste del tecnico spagnolo. Dalle rassicurazioni tecniche, a quelle relative ai collaboratori, fino all’accordo economico. “Un regalo per il mio compleanno” e la volontà di testare per due stagione Benitez. La verifica sarà effettuata in itinere. Il patron azzurro non esclude che il rapporto possa durare nel tempo ma prima ci vogliono certezze. Occorrerà superare il rodaggio.

Benitez Napoli

Benitez arriva quindi a Napoli con un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Porta con sé un folto gruppo di collaboratori, in ogni reparto. E molte certezze per il futuro. Lo spagnolo è un tecnico affidabile che raccoglie un’eredità pesantissima. Quella del tecnico livornese Walter Mazzarri che ha, praticamente, rilanciato il Napoli nel calcio che conta. A questo punto tutti su Twitter nell’attesa del tweet del Presidente.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Cavani pensa solo al Napoli. De Laurentiis offre il rinnovo?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Cerci, Astori, Torres, quanti nomi

LEGGI ANCHE –> Capparella: “De Laurentiis Presidente di un Altro Pianeta”

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, De Laurentiis smentisce l’accordo

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, per De Laurentiis è già ufficiale

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a giugno?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a giugno?

Benitez-Napoli, De Laurentiis smentisce l’accordo