Benitez-Napoli, De Laurentiis smentisce l’accordo

Durissima la reazione del Presidente alle indiscrezioni trapelate da Sky Sport circa l’ufficialità su Rafael Benitez. De Laurentiis ha immediatamente provveduto a smentire le dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ma la sensazione è che l’accordo sia cosa fatta e che la firma ci sarà soltanto quando Benitez si sarà definitivamente smarcato dal Chelsea.

Un tira e molla che, ormai, va avanti dall’ultima giornata di campionato. Da quando Walter Mazzarri annunciò l’addio alla panchina del Napoli. L’indiziato principale a sedere sulla panchina azzurra è sempre stato lui. E, in realtà, continua ad esserlo. Ma i dettagli dell’operazione non possono essere svelati. De Laurentiis lo sa e parte la sfuriata.

Rafa Benitez Allenatore

I tifosi dovranno accontentarsi delle mezze verità. Delle mezze dichiarazioni a mezzo stampa. Iscriversi a Twitter. Il patron azzurro non accetta anticipazioni. Non accetta che si facciano nomi. “Potrebbe essere chiunque degli allenatori usciti fuori dai giornali” – chiosa sibillino. E salvo sorprese, Benitez sarà il futuro allenatore del Napoli.

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, per De Laurentiis è già ufficiale

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a giugno?

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, Accordo Vicino. Manca solo la firma?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Benitez-Napoli, per De Laurentiis è già ufficiale

Capparella: “De Laurentiis Presidente di un Altro Pianeta”