Benitez-Napoli, De Laurentiis scatenato su Twitter: “Benvenuto Rafa!”

Arrivata l’attesissima ufficialità circa l’ingaggio di Rafael Benitez in qualità di nuovo allenatore del Napoli e nell’attesa che adesso il Direttore Sportivo Bigon dia ufficialmente il via al calciomercato azzurro, il Presidente De Laurentiis continua a deliziare i follower con i suoi cinguettii.

Dopo aver iniziato a creare la giusta attesa la scorsa settimana e fatto crescere l’adrenalina per l’annuncio ieri pomeriggio, il patron azzurro in poco meno di 140 caratteri ha annunciato all’ambiente l’arrivo di Rafael Benitez a Castel Volturno. Ma non finisce qui. E si perché il Presidente ci ha preso gusto e stamattina ha iniziato a rilasciare qualche dettaglio. “Benitez mi ha detto che non vede l’ora di iniziare a conoscere Napoli, i napoletani e il dialetto partenopeo. Benvenuto Rafa!” 

Un bel messaggio di benvenuto che spalanca le porte al nuovo tecnico e che lo presenta quasi come un nuovo condottiero, come un allenatore molto più vicino all’ambiente di quanto non sia stato, in effetti, Walter Mazzarri. Il patron azzurro aveva annunciato che il nuovo tecnico sarebbe stato colui che al meglio avesse interpretato il desiderio di vicinanza alla napoletanità. E, forse, Benitez risponde appieno ai desideri del patron.

LEGGI ANCHE –> Ufficiale: Benitez è il Nuovo Allenatore del Napoli 2013/2014

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Vargas e Fernandez ritornano con Benitez?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Scambio Inler-Guarin a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Fernando Torres si allontana?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Ogbonna e Ilicic primi acquisti per Benitez?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

AreaNapoli.it – Portale, News e Forum per i tifosi del Napoli

Tifo Napoli – Notizie, immagini e video del Napoli Calcio