Benitez-De Laurentiis, Il Video della Parodia di Lino D’Angiò che spopola in rete

Pubblicato soltanto oggi dal noto artista napoletano Lino D’Angiò, il video sta spopolando sul web, anche grazie a Facebook e Twitter. Immedesimandosi nei panni del Presidente De Laurentiis e del nuovo allenatore Rafael Benitez, D’Angiò recupera la più nota Don Raffaè e ne tira fuori uno straordinario duetto.

Non è la prima volta che Lino D’Angiò delizia i tifosi con le sue fantastiche parodie, ma c’è chi giurerebbe che quest’ultima performance andrà molto lontano. Da poche ore on-line è già praticamente virale. “Ah Benitez Rafé, sul’ a Napul’ pò allenà”, questo il ritornello intonato da De Laurentiis-D’Angiò. Mentre Benitez, con la voce di un Ollio napoletanizzato dichiara, parafrasando De Andrè, “Io mi chiamo Rafèl Benitez, vinco le coppe dal 2003. Io nun facc’ mai catenaccio, gli avversari riduco a uno straccio”.

ECCO IL VIDEO DEL DUETTO:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Benitez, il secondo Tweet da Allenatore del Napoli: “Non vedo l’ora di iniziare”

Calciomercato Napoli 2013-2014: Piace Bony del Vitesse