Avellino-Ternana, Probabili Formazioni e Pronostico

L’Avellino e la Ternana, stanno per sfidarsi, difatti manca ormai poco per la sfida di questo martedì con inizio alle 20.30 che si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Questa partita, si presenta come una sfida all’ultimo sangue, entrambe le squadre hanno assoluto bisogno di punti salvezza; entrambe le squadre per ora hanno 9 punti in classifica. Gli irpini hanno conquistato 8 punti in casa ed 1 in trasferta, mentre gli umbri ne hanno fatti 6 in casa e 3 in trasferta. I rossoverdi fino ad ora non hanno mai vinto fuori casa, i tifosi irpini sperano che non comincino a farlo proprio contro il loro Avellino.

Le probabili formazioni

Avellino (4-3-3): Frattali; Diallo, Asmah,  Dijimisti, Gonzalez; D’angelo, Paghera, Omeonga; Verde, Ardemagni, Soumaré. All.: Toscano
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Valjent, Meccariello, Contini, Zanon; Bacinovic, Defendi, Palumbo; Falletti; La Gumina, Avenatti. All.: Carbone

Pronostico

La vittoria dei padroni di casa è data a 2.10, mentre il pareggio tra le due formazioni è dato a 3.15, mentre la vittoria degli ospiti è data a 3.70.

In ogni caso noi prevediamo una partita tignosa e combattuta.

Leggi anche

 

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Napoli-Empoli, El Kaddouri titolare?

Gabbiadini Squalificato, Diawara svela il messaggio del Napoli all’attaccante