Avellino Promossa in B: Festa con Pullman Scoperto

Avellino in Serie BAd Avellino la festa non è ancora finita. La storica promozione ottenuta dalla truppa di Rastelli ha riportato l’entusiasmo in una provincia che negli ultimi anni aveva conosciuto tante disgrazie, dal fallimento alla Serie D, ed ora, grazie ad una gestione societaria pressochè perfetta, può tornare a sognare.

La compagine Irpina,  espugnando il Ceravolo di Catanzaro, ha potuto blindare la vittoria matematica del campionato, dando il via ai festeggiamenti che hanno coinvolto tutta la città: scene di giubilo e di trionfo hanno caratterizzato la Domenica irpina, culminata poi con l’arrivo allo stadio dei calciatori.

A quanto pare, però, l’incontenibile entusiasmo dei ragazzi di Rastelli non si è ancora placato: Domenica Pomeriggio al Partenio sarà di scena l’atto conclusivo della stagione 2012-2013 di Lega Pro, Castaldo e compagni affronteranno il Pisa e poi, dopo il fischio finale, daranno il via ad un giro della città su un pullman scoperto.

Tutti i protagonisti di quest’annata meravigliosa saliranno sul veicolo, dai veterani, come Biancolino, D’Angelo e Millesi, fino ai più giovani Zappacosta, Angiulli ed Herrera, passando per Fumagalli, estremo difensore biancoverde (insieme a De Masi), Izzo e Fabbro, muri difensivi, e Gianluca De Angelis, rivelatosi fondamentale anche in un anno in cui la concorrenza là davanti era piuttosto alta.

Leggi anche–> Calciatori Cilentani ad Avellino: la Tradizione Continua

Leggi anche–> Avellino-Pisa: Probabili Formazioni, Diretta Online sul Web (Gratis)

Leggi anche–> Avellino Calcio: Davide Zappacosta (Atalanta) e la generazione di fenomeni

Leggi anche–> CalcioMercato Avellino: Zigoni Rimane Anche il Prossimo Anno?

Leggi anche–> Calciomercato Avellino: Arrivano Radosevic e Roberto Insigne dal Napoli?

Leggi anche–> Avellino 2013/2014, Papà Angiulli: “La conferma di Fez sarebbe un onore”

Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel

Giudice Sportivo, Tosel Non Punisce i Cori Razzisti (Video)

Ultime Notizie Napoli, San Paolo a Rischio per la Prossima Stagione?