Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti hanno già parlato confrontandosi anche sul mercato e non solo sul contratto. La Gazzetta dello Sport ne è sicura: “Con il presidente, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato anche di questioni tecniche, De Laurentiis gli ha comunicato la possibilità che vengano ceduti alcuni titolari come Koulibaly e Fabian Ruiz e non gli ha escluso che possa andare via anche Lorenzo Insigne se non dovesse accettare l’offerta per prolungare il contratto che scadrà a giugno 2022. E insieme hanno fatto un primo punto sui ruoli che andranno rinforzati”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Insomma, il rischio che il Napoli passi attraverso un ridimensionamento ormai è concreto. Il compito di Luciano Spalletti sarà quello di risollevare le sorti del club e di riportare la squadra in Champions League come ha già fatto con Roma e Inter negli anni scorsi. Il temperamento del mister di Certaldo è noto. Riuscirà davvero ad andare d’accordo con il presidente?