Attentati Parigi, SSC Napoli: “Siamo sgomenti per quello che è successo”

Anche la SSC Napoli ha voluto far sentire la sua vicinanza ai parigini dopo gli attentati che ieri sera hanno sconvolto la Capitale francese. E così la SSC Napoli ha lasciato un breve messaggio sui propri canali social da poter condividere e far arrivare ai cittadini francesi sotto attacco terroristico. “Siamo sgomenti per quanto successo a Parigi, allo stadio, a teatro, per le strade. Grande vicinanza a chi è coinvolto in questo orrore”, hanno scritto gli azzurri.

TERRORE A PARIGI: MORTI E FERITI

Una vera e propria serata di terrore quella che si è vissuta ieri sera a Parigi. A essere colpiti i centri del divertimento della capitale francese: lo stadio do ve si giocava Francia-Germania, un teatro e una sala dove si svolgeva un concerto. Ancora non c’è alcuna rivendicazione precisa anche se i più attenti analisti fanno ricadere la responsabilità sull’Isis. Per ora il bilancio di morti e feriti è ancora provvisorio ma già tragico: 127 le persone che hanno perso la vita e oltre 200 quelle che sono rimaste ferite. La SSC Napoli ha voluto esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai cittadini francesi impauriti da un vero e proprio attacco di guerriglia.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Esplosione allo Stadio in Francia

21 Things Only Freckled People Will Understand