Arsenal-Napoli, le Formazioni Ufficiali della sfida Champions

Albiol c’è, Higuain no. Sono queste le novità più importanti nel napoli che stasera va ad affrontare l’Arsenal all’Emirates Stadium. Alla fine l’argentino non ha recuperato e quindi andrà solo in panchina, come recita la formazione ufficiale resa nota poco fa attraverso Twitter dalla SSC Napoli. Al suo posto ecco Goran Pandev autore della doppietta vittoriosa contro il Genoa e già titolare nella partita estiva contro gli stessi Gunners.

arsenal-napoli

Questa gli undici azzurri che scenderanno in campo alle ore 20.45 a Londra: Reina, Mesto, Albiol, Britos, Zuniga, Inler, Behrami, Callejon, Hamsik, Insigne, Pandev.

Leggi anche — > Carlo Alvino su Twitter: “De Nicola non fa giocare Higuain, decide Benitez”

Leggi anche — > Arsenal-Napoli Champions League, Diretta tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Carlo Alvino su Twitter: “De Nicola non fa giocare Higuain, decide Benitez”

Ajax-Milan 1-1 (Gol Denswil, Rigore Balotelli) Risultato Finale