in

Arsenal-Borussia 1-2, Video Gol Mkhitaryan, Giroud e Lewandowski

La vittoria del Napoli contro il Marsiglia è stata di una fondamentale importanza non solo per il morale ma anche e soprattutto per poter rimanere ancora in scia delle altre due concorrenti al passaggio del turno. Difatti, a migliaia di chilometri di distanza, all’Emirates Stadium, si giocava un’avvincente Arsenal-Borussia Dortmund.

Il risultato è stato in bilico fino all’82 quando, sul risultato fisso sull’1-1, il bomber Lewandowski ha siglato la rete della vittoria per i tedeschi. In precedenza, sempre gli uomini allenati da Kloop erano passati in vantaggio con una rete di Mkhitaryan al 16simo del primo tempo dopo uno svarione difensivo degli inglesi che però erano riusciti ad agguantare il pareggio mezz’ora più tardi con Giroud.

A questo punto, la classifica dichiara il Marsiglia fuori dai giochi ma Napoli, Arsenal e Borussia assestate tutte a 6 punti. La differenza reti, però, premia al momento le ultime due ma le sfide del girone di ritorno saranno fondamentali in questo senso.

Leggi anche –> Marsiglia-Napoli, 1-2: guarda i gol e gli highlights

Leggi anche –> Marsiglia-Napoli, Benitez: “Era fondamentale vincere”

Leggi anche –> Marsiglia-Napoli: la gioia di Zapata!

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Gol e Highlights Milan-Barcellona 1-1 (Robinho, Messi): i video

Duvan Zapata dopo il Gol: Devo ancora lavorare tanto