Arbitro Napoli-Inter (2015-16): È Orsato

È da poco stato designato l’arbitro che andrà a dirigere il match Napoli-Inter: è Orsato. Per l’occasione della quattordicesima giornata di campionato di Serie A 2015-16, il fischietto veneto sarà coadiuvato da Manganelli e Meli, con Di Liberatore quarto uomo.Mazzoleni e Celi gli assistenti addizionali.

L’ultima volta che Orsato ha diretto una gara dei partenopei risale al settembre scorso: la gara in questione era Napoli-Juventus che, come tutti ricorderete, terminò con la vittoria partenopea. Seconda volta che il veneto arbitra i partenopei in questa annata e prima in assoluto per i nerazzurri: l’ultima volta che, infatti, Orsato ha arbitrato i nerazzurri, risale alla scorsa stagione: Inter-Roma, terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1.

Nei precedenti di Orsato con le due squadre troviamo anche il rocambolesco pareggio per 2-2 della scorsa annata di campionato, con Mauro Icardi che siglò dal dischetto il gol del pareggio, a pochi minuti dal fischio finale della partita. La gara sarà un banco di prova importante per entrambe le formazioni, che si trovano negli alti vertici della classifica.

Occhi puntati, dunque, su Napoli-Inter, posticipo delle 21 di lunedì 30 novembre 2015, valido per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A 2015-16, diretto da Orsato.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-INTER
https://www.youtube.com/watch?v=W4NauCKsaFc

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Brugge-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

19 Bizarre Movies You Shouldn’t Watch With Your Mum