in

Antonio Corbo sottolinea: “Aurelio De Laurentiis non ha più il coraggio per scommettere su un tecnico da scoprire”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Alla fine il Napoli ha scelto Luciano Spalletti come nuovo allenatore. Un nome importante, di certo non un emergente, forse l’ideale per aspirare al ritorno in Champions League. Il giornalista Antonio Corbo ne ha parlato nel suo editoriale per la Repubblica: “De Laurentiis non ha più il coraggio per scommettere su un tecnico da scoprire, come gli riuscì nel 2015 con Sarri, l’uomo di un fantastico triennio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ma non ha neanche incoscienza di inseguire Conte o Allegri, che chiedono squadre attrezzate e ingaggi tra 8 ai 13 milioni, né un progetto per sradicare Gasperini da Bergamo, né l’umiltà per telefonare a Sarri, che aspettava con ansia uno squillo suo o del suo amico Cristiano Giuntoli, il direttore che lo propose l’altra volta. Più che i nomi, De Laurentiis legge i cartellini del costo. Spalletti si colloca in una seconda fascia con i 3 milioni scarsi”. Per un motivo o per l’altro, è la scelta giusta per il Napoli.

Scritto da Emanuele

CDS – Juventus, Massimiliano Allegri senza Champions?

Ibrahim Ba è sicuro: “Se analizziamo le rose di Inter, Juventus e Napoli, vediamo sicuramente come fossero più competitive di quella del ‘Diavolo'”