in

Antonio Conte in conferenza dopo Napoli-Inter: “Abbiamo perso due punti nei confronti del Milan e dell’Atalanta”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona al termine di Napoli-Inter. “Siamo venuti per giocare la gara e cercare i tre punti contro una squadra fortissima. Sapete cosa penso del Napoli, senza infortuni la vedevo come una squadra in lotta per lo scudetto, poi questi infortuni gli hanno tarpato le ali. Mi piace sottolineare la forza mentale della mia squadra, pur andando sotto con un episodio sfortunato non ha mollato. Sono contento e soddisfatto, abbiamo dato una prova di forza stasera. Questo tipo di partite in passato le avremmo subite, invece ora siamo cresciuti anche sul piano della solidità mentale. Con giocatori capaci che sanno tenere la concentrazione oltre il singolo episodio, credo che questo sia lo step più importante fatto nel tempo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Eriksen? Quando un giocatore migliora è merito di tutti, innanzitutto del calciatore che non si è abbattuto. Ha sempre sentito la mia fiducia e quella di compagni e club, è sempre stato trattato da giocatore importante come gli altri. Ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi, adesso è sicuramente un giocatore per noi ritrovato. Amo ribadire sempre questa cosa alle persone che lavorano con me: tutti sono capaci di fare un buon lavoro, pochi sono capaci di vincere. Per scrivere la storia di un club bisogna alzare trofei. Venire a Napoli, fare questo tipo di partita anche oltre l’episodio sfortunato, è una grande soddisfazione. Oggi abbiamo fatto un piccolo passetto, ma in questo turno abbiamo perso 2 punti nei confronti del Milan e dell’Atalanta. Dobbiamo continuare a pedalare, ma la gara mi soddisfa. Superlega? Io sono sempre pronto”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Pagelle Napoli-Inter, voti Sportmediaset e commento: Lorenzo Insigne “ci prova sempre”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Juventus, Milan e Inter non giocheranno più la Serie A: la Superlega è ufficiale