A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore Pietro Lo Monaco, dirigente. “Spalletti al Napoli? Ottima scelta, per il valore del tecnico e per i risultati conseguiti. Ha allenato a Roma e a Milano, non può spaventarlo Napoli. Valzer di panchine in Serie A? Potrebbe essere un indice di non chiarezza di idee. Quando cambi con un certo ritmo o hai sbagliato quando li hai assunti o stai avendo troppa fretta. C’è il ritorno di tecnici che avevamo perso per strada, come Allegri o Spalletti, Mourinho, se dovesse rientrare anche Sarri. Sicuramente si arricchisce il calcio italiano di diatribe, tensioni e rivalità. Ma anche competitività”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Spalletti da scudetto? Sicuramente ha la potenzialità per condurre squadre da scudetto, ma molto dipenderà anche dalla fermezza societaria e dalla squadra che gli metteranno a disposizione. Chi escluderà Mancini? Sensi e Toloi”, ha aggiunto l’ex dirigente del Catania.