L’attuale CT dell’Albania resta una delle prime ipotesi come traghettatore fino a giugno
Qualora oggi il Napoli dovesse fallire l’appuntamento con la vittoria con l’Udinese, la posizione di Carlo Ancelotti risulterebbe ancora più in bilico di quanto non lo sia adesso. Il match delle ore 18 potrebbe infatti essere uno spartiacque con il tecnico di Reggiolo, al quale potrebbe non bastare più nemmeno la qualificazione agli ottavi di Champions League. Oltre al solito Gennaro Gattuso, resta ancora viva l’ipotesi che vedrebbe Edy Reja come possibile traghettatore fino al mese di giugno. L’ex tecnico partenopeo sarebbe ben disposto a cercare di ritrovare risultati e continuità nel campionato italiano in un ambiente che conosce benissimo e per il quale ha già lavorato in momenti di difficoltà.
Può rescindere con l’Albania in caso di una chiamata di ADL
Reja è attualmente in carica come CT dell’Albania ma non è escluso che possa rescindere anzitempo il contratto per sposare, almeno in via temporanea, la corte azzurra. D’altronde ADL lo conosce benissimo e con lui si ritroverebbe un feeling che è andato avanti per ben 4 anni tra le stagioni 2004-2005 e 2008-2009.
Reja presente alla Dacia Arena oggi e al San Paolo martedì prossimo
Il tecnico della nazionale albanese inoltre sarà presente sia questo pomeriggio alle 18 per il match della Dacia Arena e sia al San Paolo per assistere a Napoli-Genk il 10 dicembre. Sarà uno dei protagonisti per la cerimonia pre-match dedicata a Marek Hamsik.