in

Alex Meret in conferenza stampa verso Napoli-Granada: “Servirà la stessa attenzione avuta con la Juve”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Alex Meret ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Granada. “Quello che dobbiamo fare è sempre lo stesso, sia in fase difensiva che in costruzione, non cambia in base agli uomini. Servirà la stessa attenzione avuta con la Juve, prendere gol complicherebbe ancora di più il passaggio. Sarà importante la fase difensiva. L’atmosfera nello spogliatoio è buona, il periodo è quello che è, ma lavoriamo bene, ci crediamo, passare domani ci darebbe una grossa spinta per le prossime partite”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Contro la Juve la fase difensiva fu ottima, col Granada potevamo fare di più sulle ripartenze, sono il loro punto di forza, come con l’Atalanta, ma al di là degli uomini dobbiamo fare le stesse cose e servirà attenzione e sacrificio. Se la pressione è alta bisogna fare più attenzione, ma la costruzione dal basso è fatta proprio per saltare il loro pressing e costruire meglio davanti, c’è da fare attenzione, ma lavoriamo tanto su questo”.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

TUTTOSPORT – Napoli, Gennaro Gattuso cerca di recuperare gli infortunati in vista del Granada

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso in conferenza stampa verso Napoli-Granada: “C’è poco da chiacchierare, ciò che facciamo non basta”