in

Aleksandr Ceferin ancora contro i club della Superlega: “Allora, dove volete stare?”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Aleksandr Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista al Telegraph, tornando a parlare delle squadre che sono rimaste nel progetto della Superlega: “Chiunque abbia un minimo di buonsenso adesso non ci proverà più. Ho vissuto 48 ore stressanti ma è un bene che sia andata così. Chiunque avrà capito che la Superlega è finita, ed è stata una delle cose più strane che abbia mai visto. Se ne sono usciti con un comunicato stampa per dire che ‘la Superlega esiste ancora’ e poi due giorni dopo hanno inviato la richiesta per giocare in Champions League. Allora, dove volete stare? Ora minacciano con lettere in cui ci avvisano che ci denunceranno…”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Avranno davvero troppi soldi per farlo. Se fosse così dovrebbero investirli sul calcio femminile e su quello giovanile. Credo stiano minacciando anche gli altri 9 club, dopo aver detto che il calcio sarebbe morto senza Superlega… Che delirio. Ricevo lettere minatorie, io non le ho lette ma me lo dice la divisione legale. Io parlo con i 244 club dell’ECA, non solo con i più popolari al mondo. Inseguono tutti, minacciando, ribadendo il loro punto di vista: ‘Facciamo beneficenza a tutti’. Ma chi la vuole la carità?“.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Stefano Sorrentino crede in Gennaro Gattuso: “Già si vedeva che potesse diventare un grande tecnico”

Luciano Spalletti

Anche Pietro Lo Monaco appoggia Luciano Spalletti al Napoli: “Ottima scelta”