in

Aleksander Ceferin contro Juventus, Real Madrid e Barcellona: “Non possono dire di voler giocare la Champions”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Sembra non ci possa essere un dialogo con i tre club che non hanno ancora ufficialmente lasciato la Superlega: Barcellona, Real Madrid e Juventus. Per Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, non ci sono spiragli, come ribadito nell’intervista rilasciata a Sky Sport. “Loro mandano solo lettere formali all’UEFA e agli altri 9 club che sono usciti dal patto. Loro non comunicano, avrebbero dovuto chiamarci per un incontro. È un approccio strano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Aleksander Ceferin ha spiegato cosa potrebbe succedere in caso di esclusione dalle coppe: “Non possono paralizzare nulla, al massimo solo loro stessi. È strano leggere comunicati di questi tre club rispetto a centinaia di altri club. Si può intuire cosa i 244 club che fanno parte dell’ECA pensino. Le tre società pensano che con i soldi si possa fare tutto, ma non è un approccio corretto. Vogliono giocare la Superlega? Che la giochino. Ma poi non possono dire di voler giocare la Champions. Temo un nuovo caso Bosman? No, è differente”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio contro le teorie complottistiche su Napoli-Verona: “Sono vicende ricostruite non si sa su quali basi”

De Laurentiis conto i cori

Antonio Cassano contro Aurelio De Laurentiis: “Lo stesso presidente che sta facendo disastri a Napoli li sta facendo a Bari”