in

Albania-Francia: orario diretta tv in streaming e formazioni ufficiali

|QUAL. EURO 2020| – Albania-Francia, dove vedere la partita in tv. Info e probabili formazioni

Albania-Francia: orario diretta tv in streaming e probabili formazioni

Albania-Francia: orario diretta tv in streaming e FORMAZIONI UFFICIALI – |QUALIFICAZIONI EURO 2020|. C’è Hysaj

Albania-Francia: orario diretta tv in streaming e FORMAZIONI UFFICIALI – Stiamo assistendo e vivendo a delle qualificazioni per Euro 2020 davvero molto avvincenti. La nostra redazione vi sta raccontando alcuni di questi match anche in chiave degli azzurri impegnati nelle rispettive nazionali. Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena invece Francia-Albania, partita valida per la decima giornata del Gruppo H in cui sono presenti anche Albania, Islanda, Andorra e Moldavia. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul Canale 20. Per quanto riguarda lo streaming, la visione è gratuita sia su dispositivi smartphone che tablet, sul sito ufficiale di Sportmediaset . Sulla stessa App, inoltre, sarà possibile accedere da remoto per la visione della partita.

Segui anche dove vedere Kosovo-Inghilterra

Albania-Francia, le FORMAZIONI UFFICIALI

FORMAZIONI UFFICIALI – Le due squadre si fronteggiano senza tuttavia chiedere molto al proprio girone. I francesi infatti hanno già da tempo la qualificazione matematica in tasca, mentre i colorati di ”rosso” non possono più sperare nell’aggancio nei confronti della Turchia. I due team della nazionale sceglieranno quindi di scendere in campo, molto probabilmente, con i seguenti 11:

Albania: Berisha; Hysaj, Djimsiti, Dermaku, Veseli; Bare, Gjasula, Lenjani; Qose; Manaj, Balaj.

Francia: Mandanda; Lenglet, Varane, Kimpembe; Dubois, Sissoko, Tolisso, Mendy; Griezmann, Giroud, Ben Yedder.

BENZEMA IN ROTTA CON LA FRANCIA – Nel frattempo la nazionale francese in questo momento sta ponendo le maggiori attenzioni sulla situazione di Karim Benzema. Noel Le Graet, presidente della Federcalcio francese, ha allontanato così il giocatore: “E’ un ottimo giocatore, non ho mai dubitato delle sue qualità. Al Real Madrid dimostra di essere uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, ma per lui l’avventura nella Francia è finita“. Lo stesso CT della nazionale francese, Didier Deschamps, si era espresso in precedenza su un possibile allontanamento: “Ha oltrepassato la linea con le sue dichiarazioni, non lo chiamo per un motivo sportivo, tecnico. Credo che la sua presenza non possa fare bene alla squadra“.

Ronaldo fa pace con Sarri: ecco le dichiarazioni che spengono le polemiche direttamente dal ritiro del Portogallo

Ronaldo fa pace con Sarri: ecco le dichiarazioni che spengono le polemiche

GAZZETTA - Il doppio volto di Insigne tra Napoli e Nazionale

GAZZETTA – Il doppio volto di Insigne tra Napoli e Nazionale