Zuniga va alla Juventus, Matri e De Ceglie al Napoli?

Dopo la partenza di Cavani e quella quasi certa di De Sanctis, un altro giocatore di spessore sembra in procinto di lasciare la piazza partenopea. E stavolta la destinazione è Torino, sponda bianconera. La Juventus, visto il rifiuto del Manchester City per Kolarov, avrebbe puntato tutto su Juan Camilo Zuniga, esterno duttile che piace tanto a Conte.

Tuttavia il Napoli non sembra intenzionato a cedere il colombiano, tantomeno al club antagonista per eccellenza. Ma le prospettive potrebbero cambiare di fronte alla volontà del giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo anno, e che ha già un accordo con la società di Corso Galileo Ferraris, per circa 2,5 milioni di euro a stagione.

aurelio de laurentiis presidente napoli

A De Laurentiis è arrivata una proposta di scambio con De Ceglie, offerta immediatamente declinata dal patron azzurro, che preferirebbe portare all’ombra del Vesuvio uno tra Alessandro Matri e Mirko Vucinic e anche l’esterno De Ceglie. L’eventuale trasferimento di Zuniga tra le fila dell’odiata rivale non sarebbe perdonato dai tifosi napoletani, come già accaduto in passato per Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE–>De Laurentiis :”Non volevo vendere Cavani”

LEGGI ANCHE–>Napoli 2013-2014, Callejon: ” Voglio battere Juve e Barcellona”

LEGGI ANCHE–>Julio Cesar al Napoli?

LEGGI ANCHE–>Hamsik: ” Sarò la bandiera del Napoli”

LEGGI ANCHE–>Albiol al Napoli, ufficiale nelle prossime ore?