Zuniga salta al coro anti-Juve: i tifosi bianconeri contro il colombiano

Ieri sera Zuniga è passato da vittima ad eroe, non solo per il gol che portato in vantaggio il Napoli contro il Galatasaray ma soprattutto dopo che i tifosi all’ennesimo “Chi non salta bianconero è” ha preso a saltellare in mezzo al campo.

Un gesto che ha scatenato i tifosi azzurri e che in un certo senso li ha rassicurati sulla permanenza dell’esterno sotto il Vesuvio dopo che per diversi giorni è stato accostato proprio alla Vecchia Signora, ma come hanno preso questo gesto i tifosi juventini?

Di sicuro non bene visto che i vari forum sono stati presi completamente d’assalto dalla rabbia dei supporter bianconeri contro il colombiano.

camilo zuniga giocatore napoli

Tanti i messaggi, alcuni anche non riportabili, contro l’esterno di fascia azzurra: “Zuniga non ti vogliamo”, “Zuniga continua a saltare per Napoli”,“Zuniga resta a Napoli, non sei degno della Juve”, “Non sarai mai un vincente”, “Zuniga non sei alla nostra altezza”. Se sulla sponda napoletana oggi Zuniga è un eroe, su quella juventina è da demonizzare: nel calcio purtroppo in qualunque modo si agisce si viene presi di mira.

Leggi anche — > Zuniga salta al coro “Chi non salta Juventino è” (VIDEO)

Leggi anche — > Fischi a Zuniga in Napoli-Galatasaray, errore clamoroso dei napoletani