Zuniga non salta al coro Chi Non Salta è Juventino (Video)

Inizia ad assumere toni clamorosi la vicenda riguardante Zuniga. In occasione della presentazione a Dimaro l’esterno colombiano era stato stuzzicato dai tifosi che, però, potrebbero aver ottenuto un effetto indesiderato.

Da giorni si vocifera dell’esistenza di un accordo tra il giocatore e la Juventus. Zuniga, il prossimo giugno, andrà in scadenza e, potenzialmente, potrebbe partire a parametro zero. L’offerta di rinnovo del Napoli è apparsa subito inadeguata, così come inadeguata sembra essere l’esosa richiesta degli agenti del giocatore.

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Su questo sfondo vanno poi ad inserirsi le dichiarazioni del Presidente De Laurentiis contro l’agente, quelle di Bigon relative alla permanenza a Napoli del colombiano e la volontà, ormai chiara, di Antonio Conte di portarlo a Torino. Intanto i tifosi, purtroppo, dopo quanto accaduto la sera della presentazione hanno lanciato addirittura la contestazione.

ECCO IL VIDEO:

Leggi anche –> Zuniga contestato dai tifosi napoletani a Dimaro: “Sei Juventino”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli: Se salta Higuain, pronto Osvaldo

Calciomercato Napoli, Raiola: “L’attaccante sarà un venticinquenne”. E’ Javier Hernandez?