Zuniga contestato dai tifosi napoletani a Dimaro: “Sei Juventino”

Durante la seduta di allenamento mattutina a Dimaro, Juan Camilo Zuniga è stato vittima di contestazioni da parte di un gruppo di tifosi del Napoli, che lo hanno accusato di essere juventino.

Le motivazioni delle contestazioni risiedono nel fatto che l’esterno colombiano non sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto con il Napoli, società alla quale risulta legato dal 2009. Il calciatore sarebbe infatti in procinto di passare alla Juventus, decisione che non è stata ben accettata dai tifosi partenopei.

marotta

Ieri sera, infatti, durante la presentazione della squadra a Dimaro, alcuni tifosi hanno iniziato a cantare il classico coro “Chi non salta è juventino”, tutti i giocatori hanno iniziato a saltellare, mentre lui è apparso riluttante.
Inutile dire che i tifosi del Napoli non hanno preso bene il comportamento del calciatore. Dal canto suo, la Juventus avrebbe già offerto per il difensore del Napoli 6 milioni e mezzo di euro più un eventuale scambio da decidere tra: Ziegler, De Ceglie o Peluso. Questo è quanto afferma l’edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche –> Napoli a Dimaro, Pandev: Benitez è un vincente, possiamo battere la Juve  

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: idea Soldado dal Valencia

Leggi anche –> Zuniga non salta al coro Chi non salta Juventino è (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diretta Streaming amichevole Udinese-Fc Baku su Udinese Channel

Calendario Serie A 2013-2014: sorteggio il 29 luglio