Zuniga Clausola nel Contratto per il Trasferimento al Barcellona

Si avvicina il mercato invernale e, di conseguenza, sono giornalieri i nuovi nomi che gli addetti ai lavori provano ad accostare al Napoli. Si parla naturalmente di giocatori in entrata, viste le recenti parole di De Laurentiis sul badget che dovrebbe essere messo a disposizione per la prossima campagna acquisti. Non sono da sottovalutare, però, i movimenti in uscita che potrebbero riguardare uno dei pilastri di questo Napoli: Camilo Zuniga.

Il giocatore colombiano, attualmente infortunato, ha da poco rinnovato il contratto con la società azzurra ma sono continui i rumors che lo vorrebbero in Spagna nei prossimi mesi. Il calciatore sarebbe ambito sia dal Barcellona che dal Real Madrid, squadra con la quale il club di De Laurentiis avrebbe una via preferenziale dati gli acquisti di questa stagione di Higuain, Callejon ed Albiol dai blancos.

direttore sportivo bigon

Sempre dal paese iberico però, in particolare dalla testata Sport.es molto vicina ai catalani, giungono nuove rivelazioni non solo sulla prossima destinazione del terzino colombiano ma anche di una clausola presente nel suo contratto da poco rinnovato. Secondo quanto affermato, infatti, ci sarebbe una postilla con la quale Zuniga potrebbe liberarsi se ci fosse la chiamata del Barcellona. Per quanto riguarda le cifre, siamo attorno ai 15 Ml anche se il Napoli potrebbe provare a strappare un’opzione per il giovane Montoya, terzino catalano da tempo seguito da Bigon e che potrebbe rappresentare l’identikit giusto per sostituire l’eventuale partenza di Zuniga.

Leggi anche –> Ag. Montoya: “C’è l’interesse del Napoli”

Leggi anche –> Zuniga al Real Madrid per 28 Milioni?

Leggi anche –> Zuniga e Britos potrebbero rientrare prima del previsto?

Leggi anche –> De Laurentis: “Investiremo 50 Milioni per il mercato”