Zuniga alla Juventus? Al Napoli arriva Caceres

Sebbene il presidente De Laurentiis abbia più volte detto di non voler consegnare Zuniga alla Juventus per non rinforzare la più diretta concorrente per i propri obiettivi sportivi in Italia, la trattativa tra i due club procede, anche se siamo ancora lontani da un accordo definitivo. Il Napoli valuta il colombiano 10 milioni, magari anche con l’inserimento di una contropartita tecnica, mentre Marotta è fermo all’offerta di 5 milioni.

La Juve ha provato ad offrire prima De Ceglie (offerta respinta), poi Matri (se ne sta parlando ma dipende dalle evoluzioni sugli altri attaccanti che il Napoli segue)  e ora ha proposto il jolly difensivo Martin Caceres. Il giocatore è apprezzato a Castelvolturno in quanto può giocare sia da interno difensivo sinistro, sia da terzino puro, sebbene con caratteristiche più difensive rispetto ad Armero.

Caceres Juventus

L’affare, in ogni caso, è ancora lontano da una sua possibile chiusura. De Laurentiis non vuole far sconti e intende sedersi al tavolo della trattativa col coltello dalla parte del manico perché se proprio deve dare un suo giocatore all’acerrimo nemico vuole ricavarne il massimo, sia in termini economici che in termini tecnici.

Leggi anche –> L’agente di Martinez in Italia per parlare col Napoli

Leggi anche –> Il Napoli si lancia su Yilmaz

Leggi anche –> Fischi a Zuniga in Napoli Galatasaray, errore clamoroso dei napoletani

Leggi anche –> Zuniga salta al coro “Chi non salta juventino è”