Zlatan Ibrahimovic-Napoli, i bookmakers credono all’arrivo

La notizia di un avvicinamento tra il Napoli e Zlatan Ibrahimovic risale a meno di 24 ore fa ma è stata già sufficiente a creare entusiasmo tra i tifosi ma anche numerose giocate presso diverse case di scommesse europee. I principali bookmakers inglesi hanno infatti visto calare la quota circa il possibile arrivo dello svedese a Napoli da 50,00 a 5,00, superiore solo a quelle che riguardano Manchester City (4,00) e Real Madrid (3,00).

Ciò non fa altro che rinforzare l’entusiasmo del popolo napoletano che ha immediatamente sgranato gli occhi davanti ad una simile opportunità: l’ex Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan è uomo da 20 gol a stagione, proprio quello che serve al Napoli per mettere pressione ad una Juve lanciata verso il terzo scudetto di fila.

bigon

La concorrenza non è però da sottovalutare anche se il City sembra potersi defilare dopo gli arrivi di Negredo e Jovetic mentre il Real aspetta prima di sistemare Higuain e di risolvere l’affare Suarez per poi tuffarsi su Ibra. La parola ora passa a Bigon ma intanto Napoli sogna: Cavani è già dimenticato!

Leggi anche–> Ibra al Napoli, colpo a sorpresa?

Leggi anche–> Segui il ritiro di Dimaro in diretta streaming

Leggi anche–> Benitez: “A Napoli per vincere tutto”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Hernandez al Napoli? Zamparini: “Non sento De Laurentiis da mesi”

Damiao al Napoli, vicino l’accordo con l’Internacional