Zlatan Ibrahimovic al Napoli, Auriemma conferma: “Possibile l’Arrivo Lunedi”

Il noto telecronista di Mediaset Premium Raffaele Auriemma si è sbilanciato sul mercato attaccanti del Napoli. Al quotidiano torinese Tuttosport, Auriemma ha dichiarato che Damiao è più vicino di quanto possa sembrare in quanto ieri l’Internacional di Porto Alegre ha chiuso per l’argentino Scocco, che nelle intenzioni del club brasiliano dovrebbe rappresentare l’erede dell’attaccante in partenza.

Intanto la vicenda Ibrahimovic si fa sempre più incandescente. Lunedì, il suo manager Mino Raiola è atteso a  Napoli per definire con la società azzurra l’intesa, senza la quale Bigon non inizierà alcuna trattativa con il Psg, che da oggi ha come direttore sportivo Jean Claude Blanc al posto del dimissionario Leonardo.

telecronista auriemma mediaset premium

Il Napoli, però, pensa ancora ad Abel Hernandez perché l’intenzione di De Laurentiis è di regalare a Benitez due attaccanti, come espressamente richiesto dal tecnico spagnolo. La trattativa è passata in secondo piano negli ultimi giorni perché il Napoli si è concentrato su nomi più altisonanti, ma l’impressione è che l’affare con Zamparini si farà con Calaiò verso la Sicilia insieme ad un conguaglio di circa 8 milioni di euro.

Leggi anche –> Arrivo di Ibrahimovic al Napoli, i tifosi sono scettici

Leggi anche–> Benitez: “Io voglio vincere tutto”

Leggi anche–> Ibra al Napoli colpo a sorpresa?

Leggi anche –> Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto