Zielinski al Napoli, l’agente: “Non arriva in azzurro”

Se ne è parlato tanto, ma alla fine Zielinski non sarà un giocatore del Napoli. Lo ha affermato oggi l’agente.

Sembrava fatta per il giocatore di proprietà dell’udinese, anche se nell’ultimo anno ha giocato nell’Empoli, ma oggi intervenendo in diretta a “Si Gonfia la Rete” il programma di Radio Crc condotto da Raffaele Auriemma l’agente Bartlomiej Bolek ha escluso un approdo del suo assitito sotto il Vesuvio.

“Se devo essere sincero, non c’è alcuna chance che il giocatore possa andare al Napoli”, ha fatto sapere l’agente del giocatore che quindi andrà a vestire a questo punto la maglia del Liverpool che era la squadra che lo contendeva al Napoli e che è stata scelta da Zielinski nonostante ci fosse già l’accordo siglato tra Napoli e Udinese. Quindi un obiettivo azzurro sfuma prima di poter effettivamente concludere l’affare: una scelta quella di Zielinski che in ogni caso era stata anticipata dallo stesso De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lapadula al Napoli, Gazzetta dello Sport: “C’è l’accordo con il Pescara”

Koulibaly-Napoli, Le cifre del Rinnovo