Zenit-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (12 marzo 2015)

Dopo il mercoledi di Champions,  ora tocca all’Europa League scendere in campo. Giovedi 12 marzo tutte le squadre italiane disputeranno le gare valevoli degli ottavi di finale. Zenit-Torino giocheranno alle ore 18.00, e la gara potrà essere vista in esclusiva ed in diretta Tv da Mediaset Premium, ed in streaming su Premium Play. 

Pronostico favorevole alla squadra russa che non solo vanta giocatori di primissimo ordine nel suo organico, ma anche tanta esperienza in più in campo europeo rispetto alla compagine granata.

Il Torino dopo l’impresa di Bilbao non vuole fermarsi, anzi vuole stupire ancora.  Ventura non ha problemi di formazione, ma solo qualche dubbio legato agli uomini da mandare in campo. Scegliere un modulo più offensivo con il trequartista El Kaddourioppure coprirsi con un centrocampista più di sostanza come Farnerud. Altro interrogativo riguarda l’attacco, la scelta riguarda Maxi Lopez o Martinez da schierare al fianco di Quagliarella.

Lo Zenit non ha problemi di formazione, Villas Boas può contare su tutti gli effettivi a disposizione. Il tecnico portoghese che vanta un attacco davvero forte, si schiererà con un modulo 4-2-3-1 molto offensivo.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Zenit (4-2-3-1): Lodigin; Smolnikov, Neto, Garay, Criscito; Javi Garcia, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Rondon.

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Maksimovic; Darmian, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Quagliarella.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Calciomercato Napoli, Pellegrini possibile allenatore azzurro?

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Roma (Europa League): Probabili formazioni