Zaza al Napoli, Ultime Notizie: Offerta alla Juve?

Le ultime notizie sul mercato Napoli: formulata un offerta alla Juve per Zaza? Zaza vicino al Napoli, è questa la notizia che arriva in tarda serata. I partenopei hanno deciso di cedere Gabbiadini (probabile destinazione l’Everton) perchè cercano una punta con caratteristiche simili a quelle di Higuain e hanno individuato il possibile sostituto proprio nell’attaccante lucano.

Il profilo sarebbe molto gradito a Sarri, insoddisfatto da Gabbiadini e con un Milik ancora da scoprire. Il problema principale è che pagare 25-30 milioni alla Juventus dopo averne ricevuti 90 per Higuain potrebbe essere interpretato dalla dirigenza come un controsenso.

Eppure, l’unico controsenso sarebbe non affondare il colpo per prelevare Zaza, chiuso proprio dall’arrivo del Pipita e scontento alla Juve. Diverse squadre inglesi come a esempio il West Ham sono sulle tracce del bianconero, che però prende tempo e aspetta un segnale dagli azzurri, perchè la destinazione Napoli sarebbe decisamente gradita dall’attaccante.

ZAZA AL NAPOLI? GIUNTOLI VORREBBE PRELEVARLO DALLA JUVE