Zaza al Napoli, Ufficiale nelle prossime ore?

Nelle prossime ore Simone Zaza potrebbe diventare un giocatore del Napoli. Si attendevano notizie più sicure nel corso della mattinata, ma non ne sono arrivate perché secondo i bene informati si starebbero mettendo in piedi le ultime bozze di contratto prima di dare il via alle visite mediche e quindi all’ufficialità.

E’ stata però una mattinata movimentata per l’attaccante in forza alla Juventus o meglio per il suo entourage che è composto in primis dal padre che svolge le funzioni di agente. Auriemma infatti su Radio Crc ha affermato: “Il papà ed agente di Simone Zaza è stato convocato d’urgenza a Vinovo perché gli devono comunicare cose urgentissime, potrebbero esserci novità in chiave Napoli ma non solo, ci sono tanti club interessati come West Ham e Wba”. Lo stesso agente di Zaza poco prima aveva fatto trapelare la volontà del giocatore di arrivare a vestire la maglia azzurra e aveva confermato che un lungo incontro c’era stato ieri con il direttore sportivo Giuntoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Messaggio per Terremoto Oggi 24 Agosto 2016

Kalinic al Napoli, Di Marzio: “Gabbiadini va alla Fiorentina”