Zaza al Napoli, Sportmediaset: “Offerti 21 milioni alla Juve”

Secondo Sportmediaset il Napoli avrebbe presentato un'offerta alla Juventus per acquistare Zaza in questa sessione di mercato

Perso Icardi, secondo l’edizione online di Sportmediaset, il Napoli avrebbe deciso di puntare su Simone Zaza per rinforzare il proprio attaccato. I partenopei avrebbero addirittura già offerto alla Juventus 21 milioni di euro per acquistare l’attaccante della Nazionale italiana.

Simone Zaza era ad un passo  dal trasferimento al Wolfsburg, la trattativa è però poi saltata dato che i tedeschi gli hanno preferito Mario Gomez. L’attaccante dunque per ora è rimasto alla Juventus dove nel suo ruolo deve vedersela con la concorrenza di Higuain e Mandzukic, per questo motivo vorrebbe lasciare Torino per una squadra che possa consentirgli di giocare con maggiore continuità.

I rapporti tra Marotta e De Laurentiis potrebbero essere un ostacolo al trasferimento di Zaza al Napoli

Secondo Sportmediaset il Napoli avrebbe addirittura già presentato alla Juventus un’offerta di 21 milioni di euro per l’acquisto del cartellino dell’attaccante che però viene valutato dai bianconeri 25 milioni di euro. I 4 milioni di euro di differenza sono sicuramente limabili, il problema è invece il non idilliaco rapporto tra Marotta e De Laurentiis dopo la vicenda Higuain.

Il trasferimento di Zaza al Napoli dipenderà molto dalla volontà del calciatore di approdare all’ombra del Vesuvio in una squadra che potrebbe consentirgli di avere un minutaggio maggiore e di guadagnare anche di più dato che alla Juventus percepisce uno stipendio di 1 milione di euro a stagione ed i partenopei sarebbero pronti ad offrigli 1,8 milioni di euro per quattro anni.

Vedremo nelle prossime ore gli sviluppi di questo trasferimento sulla carta molto complicato dato che il Napoli con Gabbiadini e Milik si sente già coperto nel ruolo di prima punta e farebbe partire l’ex Atalanta e Samp solamente per un calciatore indubbiamente più forte di lui.

Leggi anche: