Zarate su Twitter: Benvenuto a Cavanda tra Fuori Rosa

Continua a parlare via-Twitter il calciatore argentino della Lazio, Mauro Zarate, il quale ha dichiarato mediante il celebre social network, a suo modo, solidarietà nei confronti del compagno di squadra che non ha rinnovato con la società biancoceleste e con ogni probabilità finirà fuori rosa.

allenatore lazio petkovic“Benvenuto Cavanda tra i fuori rosa! Ti accoglieremo calorosamente”, è il tweet del calciatore, che da qualche mese è sui maggiori quotidiani sportivi più per le sue frasi sui social network che per giocate durante le partite della Lazio.

Apostrofato da Lotito come un mercenario, a causa del suo agente, il calciatore ex Torino ha rifiutato il rinnovo contrattuale sperando così di raggiungere a giugno un ingaggio più importante, ma il patron laziale accusa duramente Savini, procuratore del calciatore, che starebbe manovrando per portarlo lontano dalla Lazio.

Non è il primo caso, e sicuramente non l’ultimo, di calciatori che finiscono fuori rosa a causa del mancato rinnovo con la Lazio: a partire dallo spinoso caso Pandev, fino ad arrivare ai recenti Diakité e Cavanda per i quali Lotito ha chiuso le porte di Formello e che già da ora possono iniziare a lavorare per cercare una sistemazione a partire da giugno.