Zapata al Torino, per Tuttosport c’è l’interesse dei granata

La prima foto di Duvan Zapata in maglia azzurra

E’ Tuttosport a lanciare l’indiscrezione. Secondo il noto quotidiano torinese, il club granata starebbe sondando il terreno per Duvan Zapata tentando anche un timido approccio con il Napoli. Il Torino, infatti, sarebbe già al lavoro al prossimo mercato estivo che, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, dovrà necessariamente prevedere rinforzi di un certo spessore.

Zapata farebbe proprio al caso del tecnico Ventura ed è per questo che la dirigenza granata potrebbe proporre al Napoli il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento, però De Laurentiis sembrerebbe orientato a preferire soluzioni diverse anche perché, almeno per ora, il Napoli punta ancora sul giovane Zapata.

Leggi anche –> Gilardino-Napoli, lo scambio con Zapata è un’ipotesi
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Javi Martinez è più di una tentazione

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gilardino-Napoli, lo scambio con Zapata è un’ipotesi

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Verona, Auriemma: “Quattro titolari assenti”