Zamparini Fuorioso: Maresca, Rigoni e Daprelà Fuori Rosa nel Palermo?

Maurizio Zamparini è furioso. La scottante sconfitta del Palermo in Coppa Italia ha fatto andare su tutte le furie il patron dei rosanero che pare intenzionato a mettere fuori rosa Maresca, Rigoni e Daprelà. L’indiscrezione proviene dalle pagine del Corriere dello Sport, ma è stata in parte annunciata dallo stesso Zamparini al termine della partita di ieri contro l’Alessandria e della conseguente eliminazione in Tim Cup della squadra rosanero.

Il presidente Zamparini si è infatti vergognato di quanto visto sul campo. Nello specifico ha accusato, in un comunicato, alcuni giocatori di apatia e, sottolineando che la maglia del Palermo vada onorata partita dopo partita in qualsiasi circostanza e competizione, ha annunciato seri provvedimenti. A farne le spese potrebbero quindi essere Maresca, Rigoni e Daprelà. I tre giocatori potrebbero essere messi fuori rosa nel Palermo e non partecipare almeno alla partita di campionato valevole per la quindicesima giornata contro l’Atalanta.

Insomma dopo Palermo-Alessandria e la contestazione dei tifosi, Zamparini non intende più accettare prestazioni sottotono e in Atalanta-Palermo vuole ottenere le prime risposte onde evitare spiacevoli provvedimenti. I tre giocatori fuori rosa potrebbero essere il primo chiaro segnale dello Zamparini furioso, ma – ricordiamo – si tratta attualmente solo di indiscrezioni. Verranno confermate? Non resta che attendere.

Leggi anche: