Youth League, Juventus-City Live: Diretta Tv e Streaming Gratis

Foto LaPresse - Daniele Badolato 21/10/2015 Vercelli ( Italia ) Sport Calcio Juventus - Borussia Mönchengladbach Youth League 2015 2016 - Fase a gironi Nella foto: Luca Clemenza esulta per il gol del 1-0Photo LaPresse - Daniele Badolato 21 October 2015 Vercelli ( Italy ) Sport Soccer Juventus - Borussia Mönchengladbach Youth League 2015 2016 - Group Stage , Match day three In the pic: Luca Clemenza celebrates 1-0 goal

Prima dei grandi scende in campo la Juventus dei giovani che in Youth League sfida I pari età del City. La partita, inizio ore 14.00, si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis. Infatti la gara si vedrà live su Premium Sport e Premium Sport Hd con la telecronaca affidata a Ricky Buscaglia oppure c’è il servizio streaming gratis per gli abbonati alla pay tv terrestre che trasmetterà la partita di Youth League su Premium Play, ma c’è la possibilità di guardare la gara gratis per tutti collegandosi da pc, smartphone e tablet sul sito ufficiale della Uefa.

JUVENTUS-CITY (YOUTH LEAGUE): SU UEFA.COM STREAMING GRATIS

Gara fondamentale per la Juventus in caso di ulteriore sconfitta contro il City dovrebbe dire addio alla competizione con una giornata di anticipo. Juventus infatti che si trova all’ultimo posto in classifica con soli tre punti, mentre City che comanda il Girone D con 10 lunghezze. Una partita da dentro o fuori che potrà essere seguita in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport Hd e in streaming gratis su Premium Play e sul sito ufficiale della Uefa.

CITY-JUVENTUS 4-1: HIGHLIGHTS ANDATA YOUTH LEAGUE

[brid video=”20808″ player=”3006″ title=”CITY SCORE 4 City U19s 41 Juventus U19s Highlights”]

YOUTH LEAGUE: RISULTATI QUINTA GIORANTA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

La Roma si qualifica agli Ottavi di Champions League se…

Napoli-Inter, Mancini: “Lunedi non sarà decisiva”