Come è ormai abitudine sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere la radiocronaca di Young Boys-Napoli, terzo impegno degli azzurri in Europa League. La partita sarà accompagnata da un lungo e corposo pre e post gara in cui i tifosi potranno ascoltare le interviste e la voce dei protagonisti, i beniamini azzurri in esclusiva e le ultime notizie su quella che si preannuncia essere già una grande chance di qualificazione per il Napoli.

Nel pre-partita i tifosi potranno interagire con la redazione attraverso i consueti canali e attraverso i social network, dire la loro sulla formazione schierata da Rafa Benitez, sul Napoli e su tutto il mondo azzurro. Poi lo stop e lo spazio dedicato all’evento, con il match in programma alle 19.00 affidato alla voce di Carmine Martino. Al termine, dopo le interviste ed i commenti a caldo, via ancora con lo spazio dedicato all’intervento dei tifosi in diretta.

Young Boys-Napoli sarà quindi trasmessa in diretta su Radio Kiss Kiss Italia, la radio ufficiale del calcio Napoli, con la radiocronaca di Carmine Martino.

TUTTE LE NOTIZIE SU YOUNG BOYS-NAPOLI