Young Boys-Napoli, i convocati di Benitez per l’Europa League

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Ecco l’elenco dei convocati. Il Napoli si prepara alla sfida contro lo Young Boys a Berna. Oggi seduta mattutina, condita dalla presenza di Antonio Conte a Castel Volturno, in vista della terza uscita stagionale d’Europa League di giovedì alle 19.00. Gli azzurri hanno svolto allenamento tecnico tattico in vista della sfida con allenamenti chiaramente differenziati per chi ha preso parte alle spedizione di San Siro contro l’Inter.

Intanto Rafa Benitez ha diramato la lista dei convocati per Young Boys-Napoli. Mancano all’appello Zuniga e Britos con Maggio e Ghoulam quasi certi di una maglia da titolare.

Questo l’elenco completo dei convocati: 

Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU YOUNG BOYS-NAPOLI

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cori contro i Napoletani: multa di 30 mila euro all’Inter

Come vedere Young Boys-Napoli in Diretta Tv e Streaming