Young Boys-Napoli, gli azzurri sono arrivati in Svizzera

Il Napoli è sbarcato in Svizzera. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli la squadra del Napoli, impegnato domani sera contro lo Young Boys, è arrivata a Berna dove è atterrato l’aereo decollato da Napoli. L’arrivo è avvenuto intorno alle 14.00 e i calciatori, insieme allo staff tecnico, si sono subito trasferiti nell’hotel che li ospiterà questa notte. La rifinitura è invece prevista per il tardo pomeriggio nello stadio dove si giocherà la partita in programma alle ore 19.00.

Benitez, la cui conferenza stampa è prevista per le 18.15, dovrebbe optare per una serie di cambi rispetto all’ultima gara giocata contro l’Inter in campionato. In particolare dovrebbe tornare titolare Mertens al posto di Insigne, ma pure Ghoulam dovrebbe prendere il posto di Britos. Indiziato a partire dal primo minuto pure l’olandese De Guzman, presumibilmente al posto Hamsik, e forse lo stesso Zapata, in vantaggio su Michu, per essere la prima punta al posto di Higuain.

YOUNG BOYS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Conte in visita al Napoli, Insigne può essere convocato in Nazionale?

Young Boys-Napoli, Higuain re del gol in Europa League