Young Boys-Napoli (Europa League), l’arbitro sarà il francese Buquet

Archiviata la sfida contro l’Inter, sarà lo Young Boys il prossimo avversario del Napoli. Gli azzurri sfideranno gli svizzeri, giovedì a Berna, per la terza uscita stagionale di Europa League. Ad arbitrare la gara sarà il francese Ruddy Buquet. Inutile dire che una vittoria potrebbe già significare la qualificazione per gli azzurri.

Se il Napoli riuscisse ad andare avanti nella competizione, nessun traguardo è precluso anche se il massiccio turnover che sembra per abbattersi sulla gara preannuncerebbe tutt’altre intenzioni. Toccherà a Rafa Benitez trovare la quadratura del cerchio lasciando rifiatare chi ha speso più energie e amalgamando gli altri con le seconde linee.

TUTTE LE NOTIZIE SU YOUNG BOYS-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli 2-2, che i tifosi scendano dagli spalti (magari Rafael si sente meno solo)

Napoli, Callejon è il calciatore più decisivo della Serie A